Stimola la rigenerazione del derma in modo da ottenere quel turgore e quell’elasticità persi a causa dell’età

La biorivitalizzazione ha come scopo quello di stimolare la rigenerazione del derma mediante piccole micro infiltrazioni cutanee di acido ialuronico associato o meno ad aminoacidi e vitamine, in modo da ottenere quel turgore e quell’elasticità persi a causa dell’età. In cosa consiste il trattamento: la seduta consiste nell’iniettare, mediante aghi molto sottili, le sostanze a livello del derma superficiale.

Per ottenere una discreta tonicità della zona trattata, sarà necessario attendere un ciclo di almeno 3 sedute periodiche a distanza di un mese circa l’una dall’altra. I risultati saranno progressivi e duraturi nel corso dei mesi. Il trattamento potrà poi essere ripetuto in seguito come mantenimento dei risultati e prevenzione dell’invecchiamento.

I punti che maggiormente beneficiano di questo trattamento sono chiaramente quelli più esposti alla luce del sole e alle lampade abbronzanti, come il viso e il collo (che subiscono continuamente stress meccanici a causa dei numerosi muscoli d’espressione), il decolleté (segnato molto spesso da profondi e antiestetici solchi tra i seni) e, non da ultime, mani e braccia. È in queste zone che la biorivitalizzazione cutanea rappresenta un ottimo strumento di ringiovanimento quasi “terapeutico” a livello dermico.

Professionalità, esperienza, attenzione al paziente.
L’ equipe di Riviera Medical Salus collabora ogni giorno con l’obiettivo comune di offrire cure personalizzate e un approccio umano in ogni percorso di salute.